Vi raccontiamo qualcosa di Noi
Il team

Giovanni, Tonio, Antonio, Arfang

Tonio Campolieti
Imprenditore agricolo e perito agrario, dopo una lunga esperienza lavorativa a Torino, decido di tornare alle origini. Rientro così in Molise con il progetto di ridar vita alla vecchia azienda di famiglia ormai dismessa; ho sempre visto questa mia scelta come parte integrante di un “ridar vita”del territorio stesso, anche questo un po’ “dismesso “. Inizia così il recupero di ulivi secolari andati in abbandono. Nel frattempo non taglio i ponti con la rete torinese, ma anzi, la rinfittisco creando dei canali di vendita per i nostri prodotti.
Antonio Di Iorio
Nato a Pietracatella, piccolo paesino tra le colline molisane, ho passato un pò di anni a lavorare fuori ma in realtà non mi appagava: ad un certo punto ho sentito il bisogno di tornare alle mie origini per “coltivare” la mia passione: il contatto diretto con la natura e i suoi frutti. E questo lo devo ai miei soci e naturalmente a voi che ce lo permettete.
Giovanni Coscia Porrazzi
Nato a Napoli.
Il Molise e l’Agricoltura se lo sono presi in prestito una decina di anni fa e non si sa se lo restituiranno. Oltre alla produzione agricola, la promozione della filiera corta , dei gruppi di acquisto e dei piccoli produttori sono i suoi principali ambiti di lavoro e interesse.
Arfang Diouf
Nato nel 1996 in Senegal.
Sono Agricoltore da piccolo e sono pure pescatore; ho lavorato anche a mare ,ogni tanto lavoravo come commerciante e adesso sto facendo sempre agricoltura.